• India

ALLUVIONE IN KERALA

Fondazione Pro.sa aiuta l’intervento della Camillian Task Force India.

kerala alluvione 2
  • ZAMBIA

STOP THE VIOLENCE

Nello slum della periferia di Lusaka stiamo garantendo assistenza alle donne vittime della violenza di genere

Progetto senza titolo 1
  • Kenya

Diritto all'acqua, diritto alla vita!!

Al centro Welcome to the Family di Nakuru stiamo realizzando l'impianto per la potabilizzazione dell'acqua.

nakuru angela 1
  • India

Snehagram

Le prime produzioni biologiche a Snehagram, la casa di accoglienza per adolescenti sieropositivi.

organic farm 1
  • Sostegno a Distanza

Il Sostegno a Distanza è un atto di solidarietà e giustizia. Scegliere il Sostegno a Distanza vuol dire arricchire la propria vita di un impegno concreto

tezza school

PROnews

PROseguire

Per tenerti informato su progetti, attività ed eventi della Fondazione PRO.SA leggi il nostro notiziario quadrimestrale.

icona copertina proseguire- luglio 2018

CRE 2018

CRE 2018 2

Ecco il video della festa finale del  Centro Ricreativo Estivo di  Romano di L.dia (BG) che, anche  quest'anno, ha portato  avanti il gemellaggio con il  progetto 'Welcome to the  family' di Nakuru, in Kenya!

Quest'anno con il CRE abbiamo sostenuto il progetto "Per un mondo più dolce", grazie al quale i ragazzi potranno cimentarsi nell'apicoltura!

I progetti di Pro.sa nel mondo