INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DATI

Informativa ai sensi del GDPR UE n. 2016/679

In questa pagina si descrivono le modalità di gestione del sito internet in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano.

Finalità del trattamento

I dati forniti verranno trattati per finalità di gestione amministrativa e operativa connesse al perseguimento degli scopi istituzionali della Fondazione PRO.SA onlus ONG.

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito internet acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali essenziali per la finalità resa dal sito internet.

Informiamo che il trattamento dei dati personali sarà effettuato mediante mezzi elettronici e potrà consistere, oltre che nella loro raccolta, nella loro registrazione, conservazione, modifica, comunicazione, cancellazione. Tutti i dati personali trattati da Fondazione PRO.SA onlus ONG sono protetti da adeguate misure di sicurezza, come previsto dalla normativa vigente e per il tempo strettamente necessario al soddisfacimento delle finalità.

I dati personali raccolti secondo quanto sopra non saranno oggetto di comunicazione né diffusione a terzi, salvo dietro richiesta delle Autorità Giudiziaria.

Modalità di esercizio dei diritti
Come previsto dall’art. 13, e da artt. 15 a 21 del Regolamento UE 2016/679, ti ricordiamo che hai il diritto  di ottenere informazioni sul trattamento dei tuoi dati, nonché l’aggiornamento, l’integrazione, di revocare il consenso contattando il Titolare del trattamento: Fondazione PRO.SA onlus ong, con sede legale ed operativa in via Roberto Lepetit 4, a mezzo raccomandata a.r. o email all’indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabile del Trattamento e Incaricati Autorizzati
L’elenco aggiornato del Responsabile e degli Incaricati al trattamento è custodito presso la sede legale del Titolare del trattamento.

Durante l’accesso e la navigazione sul sito www.fondazioneprosa.it, potranno essere raccolte alcune informazioni non personali riguardanti il computer dell’utente, come per esempio il nome, il cognome o dati di contatto.

Consulta il riassunto della Policy Privacy oppure la versione completa

Anna e Fabio Stojan di nuovo in viaggio

Anna e Fabio hanno un apassione e un compito: la passione è viaggiare e il compito è quello di visitare e raccontare i progetti che Mediafriends ha finanziato nel corso degli anni. Questa volta tocca al Sud America! Anna e Fabio partiranno l'11 novembre per la Colombia e in 5 mesi percorreranno in moto tutto il continente.

Buena aventura Anna y Fabio!

guarda la loro intervista

Periferie, cuore della missione

Ottobre Missionario. Sostieni con noi tre progetti, in tre diversi Paesi: Kenya, Perù e Thailandia, dove siamo impegnati a migliorare la qualità di vita di bambini ed anziani che vivono ai margini della società, nelle periferie di Tabaka, Lima e Bangkok.

Waore Rehabilitation Center

Camillian Home

Hogar Rebuschini

Se vuoi proporre questa iniziativa, nel tuo oratorio, nel luogo di lavoro o tra gli amici, puoi scaricare e stampare la nostra locandina.

Home page sito

.