Stage

Università degli Studi di Milano         Università degli Studi di Bergamo         Università Cattolica di Milano

La Fondazione PRO.SA è convenzionata con l’Università degli Studi di Milano, L’università Cattolica di Milano e l’Università degli Studi di Bergamo per l’attività di tirocinio nell’ambito dei percorsi formativi di orientamento.

Uno stage presoo la Fondazione PRO.SA è un’opportunità di crescita reciproca. È un momento di formazione in cui verificare in ambito operativo le capacità e le nozioni apprese in fase di studio e un’occasione per la Fondazione di incontrare giovani professionisti e il valore aggiunto dello loro competenze.

Se sei interessato a svolgere uno stage con noi invia il tuo C.V. e una lettera di presentazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggi la testimonianza di