La ricostruzione della scuola colpita dall'Uragano Matthew sta per concludersi

Presto i bambini che fequantavano la Scuola Materna delle Petit Soeurs de St. Therese di Mafranc ad Haiti, andata distrutta dal passaggio dell'uragano Matthew, potranno tornare a scuola.

Marfranc 5

Marfranc 4

marfranc 5

E' stato il missionario camilliano p. Massimo Miraglio a segnalarci la difficile situazione dei bambini che frequantavano la scuola materne delle Piccole Suore di S. Teresa che, nonostante tutto, continuano a prendersi estrema cura dei bambini pur trovandosi ad accoglierli sotto una struttura di fortuna realizzata con qualche palo di legno e teli di plastica come tetto.

Contiamo ancora una volta sul tuo aiuto!!!

Mafranc 8

E' online il Bilancio Sociale 2016 della Fondazione PRO.SA

Anche quest'anno, con soddisfazione, presentiamo il nostro Bilancio Sociale che per noi non è solo uno strumento di comunicazione ma anche, e soprattutto, un documento di rendicontazione trasparente, per consentire a tutti di valutare l'efficacia del nostro operato nel perseguimento della nostra mission.

Un GRAZIE di cuore a chi, come voi, insieme a noi, ha partecipato in vari modi affinchè molte persone, non solo abbiano potuto sperare, ma avere una vita migliore.

Leggi il Bilancio Sociale 2016