Fondazione PRO.SA al Convegno Mondiale di Ozono Terapia

il dr. Lorenzo Stangoni, medico volontario della Fondazione, il 22 settembre, ha presentato, alla World Conference on Ozone Therapy, gli straordinari risultati ottenuti con i trattamenti con Ozono fatti sui pazienti della Kinh7 Charity Clinic di Tan Hiep in Vietnam.

La macchina per l'ozono terapia, è stata acquistata in Italia, con i fondi del 5 per mille, da Fondazione PRO.SA,  e portata in Vietnam proprio dal dr. Stangoni, specializzato nell'utilizzo della stessa, che ha tenuto training formativi al personale medico ed infermieristico dell'ospedale.

L'ozono terapia viene declinata per le diverse patologie che vanno dalla cura della parassitosi intestinale, alla ionizzazione dell'acqua per uso orale e lavaggio delle ferite, all'infiltrazione sotto cute per conflitti disco-radiale, fino alla preparazione di olio ionizzato per medicazione di ulcere e ferite.

I beneficiari sono le centinaia di persone che lavorano nelle risaie della provincia di Kien Giang, in condizioni igienico sanitarie precarie e senza accesso all'acqua potabile.

ozono 2

ozono 1