Il Bilancio Sociale di Fondazione PRO.SA è lo strumento che permette di rendicontare le responsabilità, i comportamenti e i risultati sociali, ambientali ed economici delle attività svolte.

Uno strumento di comunicazione che nasce, ogni anno, dal coinvolgimento di tutti gli stakholders, attraverso una raccolta di informazioni e testimonianze, come processo partecipativo durante il quale la Fondazione condivide il proprio operato con ogni categoria di collaboratori.

Una gestione trasparente che evidenzia la coerenza delle scelte fatte rispetto alla mission e agli obiettivi programmati.

BILANCIO SOCIALE

BILANCIO SOCIALE 2019
BILANCIO SOCIALE 2018
BILANCIO SOCIALE 2017

BILANCIO D’ESERCIZIO

CONTRIBUTI DA ENTI PUBBLICI

Ai sensi dell’art. 1 comma n. 125 della Legge n. 124/2017 vengono pubblicate le informazioni relative ai contributi erogati alla ONG Fondazione Pro.sa (Fondazione per la Promozione umana e la Salute) da parte di pubbliche amministrazioni e da soggetti di cui all’articolo 2-bis del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33.