Hai deciso di sposarti? Presto avrai un bambino? La tua laurea è vicina? Tuo figlio/a farà la Prima Comunione o la Cresima?

Se vuoi trasformare l’evento speciale che festeggerai in una Sinfonia di Solidarietà scegli le bomboniere della Fondazione PRO.SA. Un gesto d’amore verso i bambini sieropositivi che vengono accolti, curati, nutriti al Camillian Social Center di Rayong in Thailandia e al St. Camillus Dala Kiye di Karungu in Kenya.

Le nostre Bomboniere sono biglietti realizzati nei centri di Rayong e Karungu.
I cartoncini Thailandesi sono fatti in carta di riso e quelli del Kenya sono acquarelli dipinti a mano.
All’interno possiamo fare una stampa personalizzata a seconda del tipo di evento.
Guarda qualche esempio di testo

Esempi di testo per bomboniere

BATTESIMO
In questo bellissimo giorno festeggiamo il mio Battesimo. Un grazie a tutti voi di essere qui con me. Vorrei lasciare due ricordi: uno a voi e uno, non meno importante, ai bambini che sono costretti a convivere con l’AIDS. La mia bomboniera non è un oggetto qualunque, ma un atto di speranza che racchiude il sorriso di tanti bambini meno fortunati di me.

COMUNIONE
In occasione della mia Prima Comunione mamma e papà hanno voluto fare un gesto d’amore. Hanno regalato una nuova speranza di vita ai bambini che sono costretti a convivere con l’AIDS. La mia bomboniera non è un oggetto, ma il sorriso dei miei fratellini africani che ora, grazie anche al nostro dono, possono ancora crescere ed avere un futuro migliore.

CRESIMA
In occasione della mia Cresima, insieme a mamma e papà ho scelto una bomboniera molto speciale che racchiude il sorriso di tanti bambini meno fortunati di me, che vivono al centro camilliano di Karungu in Kenya. Oggi, voglio festeggiare con voi, e con loro, questo momento di gioia, perché un gesto d’amore è il modo più bello per ricordare questo evento unico.

MATRIMONIO
Al nostro matrimonio abbiamo cercato di dare un significato di profondo Amore per il prossimo, sicuri che condividerete questo nostro gesto. Crediamo che un dono materiale non vi avrebbe mai dato quella gioia che proverà un bambino ammalato di Aids nell’essere curato e nutrito. Vogliate quindi conservare affettuosamente questo nostro ricordo di nozze insieme al sorriso dei bimbi thailandesi.

In questo giorno tanto speciale, abbiamo pensato di donare a quanti condividono la nostra gioia qualcosa di unico: il sorriso di un bimbo che vive al Centro St. Camillus Dala Kiye di Karungu, in Kenya. Una casa famiglia che si prende cura di molto bambini orfani, malati di AIDS, fornendo assistenza medica e occupandosi della loro crescita ed educazione. Con questo acquarello desideriamo anche noi collaborare ad un’opera di solidarietà.